Nuovo casco 360 KAD by CGM per l’utente più esigente - image  on https://motori.net
You are here

Nuovo casco 360 KAD by CGM per l’utente più esigente

Nuovo casco 360 KAD by CGM per l’utente più esigente - image CGM-360 on https://motori.net

Una proposta particolarmente accattivante per chi oltre all’auto guida anche una moto.

Sintesi perfetta dell’eleganza più esclusiva e della tecnologia più avanzata, il casco integrale 360 KAD è dedicato a coloro che lascia il volante per mettersi in sella ad una due ruote, apprezzano la guida sportiva e non rinunciano alla comodità. Ideale in ambito urbano su moto e scooter ad alte prestazioni ed adatto anche per chi ama le emozioni della guida più dinamica ed aggressiva, il top di gamma del marchio CGM è realizzato in HD Composite Fiberglass, materiale di altissima qualità che garantisce insieme sicurezza e leggerezza e viene proposto in tre misure di calotta esterna per offrire il massimo comfort ad ogni taglia.

Ovviamente provvisto di omologazione ECE 22.06 (la più recente e di massima sicurezza in termini di test su rigidità ed assorbimento degli urti), il casco 360 KAD è disponibile nella classica ed aggressiva versione monocolore in nero opaco, ma è offerto anche nelle più dinamiche varianti con grafiche policrome, che ne esaltano le forme sportive e si abbinano ai colori della moto, costituendo così un insieme armonioso e gradevole.

La visiera esterna antigraffio con predisposizione Pinlock per una visione particolarmente ampia, dispone di sistema basculante e blocco in posizione chiusa. Le due prese d’aria, anteriore e sulla mentoniera, canalizzano il flusso all’interno del casco, con funzione di espulsione affidata a due estrattori posteriori. Gli interni e guanciali, realizzanti con tessuto Extracool, sono removibili e lavabili, ingegnerizzati per consentire l’uso di occhiali e impreziositi da bande ad alta visibilità per aumentare la sicurezza passiva.

Il casco 360 KAD è dotato di SOS Release System per il rilascio rapido dei guanciali in caso di emergenza, mentre i deflettori copri-mento e copri-nuca impediscono all’aria di entrare nel casco, aumentando stabilità e silenziosità.

Tra le altre dotazioni di questo casco meritano una citazione la visiera parasole interna a scomparsa, la predisposizione per l’interfono, il deflettore paranaso, la fibbia micrometrica in metallo e l’elastico ferma-cinturino.

I prezzi al pubblico sono 250,10 Euro (IVA) inclusa per la versione 360A e di 268,40 Euro (IVA inclusa) per le versioni 360G e 360X.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.